wanted man

Elkann.
Lapo Elkann.
La mia collega stamani va dal parrucchiere in porta Genova e chi gli si siede accanto per farsi fare uno shampoo profumato?
Lapo Elkann.

Lo stesso Lapo Elkann che con i capelli ancora bagnati esce in strada a spostare la sua Ferrari azzurra perché l'ha parcheggiata sui binari del tram e l'autista è entrato in negozio a chiedere se è di qualcuno.
Lo stesso Lapo Elkann che mentre sale in auto si vede sbeffeggiare da un passeggero del tram che è sceso e mentre batte le mani gli dice "bravo, bravo... "

Capitasse a me, di essere dal parruchiere, girarmi e vedere che accanto mi si è appena seduto Lapo, scriverei un libro.
Accontentatevi di questo post.
Io, però, non mi accontento del racconto della mia collega e esco per le vie di Milano a cercare la Ferrari azzurra...

ciao





"Wherever you might look tonight you might see this wanted man"

Commenti

Posta un commento